Sei stato vittima di un incidente stradale o un infortunio?
La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio, mette a disposizione di tutti i suoi utenti e operatori, un servizio di informazione e di consulenze domiciliari gratuite per la gestione di pratiche per il risarcimento danni.
Questa mattina, presso la sala convegni della Direzione della Fondazione è intervenuta l’AISS Infortunistica nelle persone di: Dott. Carlo Parafioriti, Amministratore delegato, Dott. Antonio Romeo medico legale, Dott. Gianmauro Madonna psicologo e psicoterapeuta e Dott. Giovanni Parafioriti avvocato.
Per la Fondazione hanno partecipato al briefing tutti i referenti dei Presidi Residenziali, Ambulatoriali e Servizi domiciliari oltreché, ovviamente, la Direzione.
AISS è uno studio che da oltre quarantacinque anni è specializzato nel far ottenere il giusto risarcimento a persone che hanno subito un infortunio a causa di un incidente stradale, infortunio sul lavoro, nello sport o nel tempo libero.
AISS gestisce senza spese anticipate ogni tipo di sinistro, garantendo una seria tutela legale e medico legale per far ottenere il giusto risarcimento .
Caratteristica fondamentale di AISS è la specializzazione nella gestione di risarcimenti subiti da persone con gravi invalidità permanenti , dove grazie al supporto di professionisti quali avvocati , periti, medici legali , geometri e architetti specializzati nell’abbattimento delle barriere architettoniche è in grado di ottenere il massimo risultato sia per l’infortunato che per i familiari
Oltre 4⃣5⃣ anni di attività incessante nel ramo del risarcimento del danno alla persona rendono AISS uno studio composto da professionisti di altissimo profilo, sempre tesi a migliorarsi in un settore in cui non è mai concesso abbassare la guardia, attraverso la pratica, lo studio e la frequenza ai più accreditati seminari e congressi organizzati da ANEIS (Associazione Nazionale Infortunistica Stradale).
Per qualsiasi informazione visitate il sito www.aissbg.it oppure è sempre attivo anche il numero verde 800 424 905. Non costa assolutamente nulla!
I nostri utenti, sempre al centro.