PUBBLICATE SUL BURP LE LINEE GUIDA REGIONALI SULL’AUTISMO
Pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) N. 122 DEL 13.09.2013 le Linee Guida Regionali per l’Autismo che hanno recepito anche i contributi delle Commissioni ARIS all’uopo costituite (Sanitaria e Amministrativa) che hanno visto la presenza anche della nostra Fondazione nelle persone delle dr.sse F. Merla, A. Lombardi e C. Squeo per la Commissione Sanitaria e dr. L. D’Andrea e G. F. Forte per quella Amministrativa.
Con queste Linee Guida la regione Puglia ha inteso recepire i contenuti e gli indirizzi dell’Accordo della Conferenza Unificata del 22.11.2012 sulle “Linee di indirizzo per la promozione ed il miglioramento della qualità e dell’appropriatezza degli interventi assistenziali nel settore dei Disturbi pervasivi dello sviluppo (DPS), con particolare riferimento ai Disturbi dello spettro artistico”.
Questa Deliberazione, quindi, è in piena sintonia con la programmazione del Management della Fondazione che da tempo si è organizzata per rispondere ai bisogni di questa delicata e particolare Utenza e che, a breve, coinvolgerà l’intero personale della Struttura, sia nell’aggiornamento e nella formazione specifica che nella dotazione strutturale e strumentale.
Seguirà, infatti, una comunicazione specifica con le indicazioni organizzative.
Scarica: