Adempimenti HON

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilitĂ  dell'informazione medica

Adempimenti HON

Coordinatore editoriale e scientifico

Ogni informazioni sanitaria fornita ed ospitata da questo sito web è scritta e trascritta unicamente da un professionista qualificato: Dr. Giacomo Francesco Forte.

Mission e destinatari del sito web

Questo sito web vuole dare informazioni corrette e aggiornate sull'attività clinica e scientifica della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus.

Si rivolge ai professionisti sanitari interni ed esterni all'azienda, agli utenti,  ai fornitori e a tutti coloro che devono o vogliono entrare in contatto con la Fondazione.

Attenzione

Le informazioni cliniche contenute su questo sito web intendono integrare e non sostituire la relazione tra medico e paziente.

Le risorse necessarie alla manutenzione e all'aggiornamento di questo sito vengono messe a disposizione dalla Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus in base alle linee strategiche stabilite annualmente nel piano di comunicazione.

Questo sito non ospita pubblicità, non riceve finanziamenti da fonti esterne né dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il rimando ad altri siti web eventualmente richiamati nelle varie pagina non genera alcun vantaggio economico per l'azienda ospedaliera.

Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus

71013 San Giovanni Rotondo (FG) -- Viale Cappuccini 77

Telefono: 0882451195 --- 0882456264

Fax: 0882450050 --- 0882453817