03-05-2017
FR MAURIZIO PLACENTINO NUOVO MINISTRO PROVINCIALE OFM CAP

Stamane, durante il Capitolo Provinciale Ordinario che si sta tenendo presso la Domus Francescana l'Approdo, alla presenza del Ministro Generale, fr Mauro Jöhri, è stato eletto il nuovo Ministro Provinciale fr Maurizio Placentino.
È stato eletto anche il nuovo Definitorio: fr. Francesco Di Leo, Vicario Provinciale, fr Matteo Lecce, II Consigliere, fr. Giuseppe D'Onofrio, III Consigliere e fr. Antonio Salvatore, IV Consigliere.
A tutti, le più fervide congratulazioni da parte della Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus.
Che il Signore e San Pio da Pietrelcina vi guidino durante questo nuovo percorso di Missione.

Galleria fotografica